Michela Elite atelier per la sposa

di Marina 2

La collezione di abiti da sposa Michela Elite è apprezzata sia in Italia che in Francia, conosciuta per la bellezza degli abiti e delle linee è apprezzata anche per la qualità e la cura della lavorazione.

Sono abiti di alta sartoria realizzati con sete italiane e pizzi francesci cuciti a mano, con stoffa jacquard, merletti di Bruxelles e chiffon migliori. Tutto concorre alla realizzazione di abiti couture che piacciono alle spose.

Gli abiti realizzati sono la supervisione di Michela Merolla, la fondatrice dell’atelier, sono esclusivi e soddisfano gli standard delle spose più esigenti. Sono impalpabili, sfiorano la pelle, aderiscono per dare alla sposa un’aria romantica e perfetta, come se indossassero qualcosa cucito direttamente addosso.

Che siano modelli invernali oppure estivi hanno quei particolari che li rendono unici e davvero di gran classe. Ad osservarli forse non si capisce cosa sia in realtà ad attrarci in questi abiti. Sono semplici, ma anche eleganti, lavorati, però non eccessivamente ricchi da essere resi esageratamente appariscenti.

Il colore non è il solito bianco da sposa, ma è più caldo, una calda tonalità champagne che a parer mio è molto bella e conferisce alla sposa un’aria più romantica e alla pelle un aspetto più luminoso. Insomma! Come descrivere questi abiti? Utilizzerei una parola sola: perfetti! Voi che ne dite?

photo credits | michelaelite

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>