Che meraviglia! Quando vedo qualche bell’abito da sposa mi viene voglia di indossarlo! e penso sia lo stesso per voi che sicuramente siete più vicine alle nozze di quanto non lo sia io però quando si vede qualcosa di bello è giusto apprezzarlo.
Trovo che questi abiti per la stagione estiva siano davvero belli, hanno un tocco romantico, ma anche sbarazzino. Sono perfetti per nozze sulla spiaggia oppure in collina con ricevimenti di nozze organizzati all’aperto.
Diacimo che quello lungo con lo strascico è già un pò più difficile da indossare, ma quello corto e l’altro rappresentano una bella alternativa. Personalmente apprezzo quello un pò più particolare, con il pizzo e il tulle sulle maniche. Forse per indossarlo davvero bene bignorebbe essere longilinee e filiformi come la modella della fotografia, ma bisogna accontenrsi, no?
in ogni caso non è detto che se ci si sposa in spiaggia si debba per forza indossare un abito corto. Il bello di questa location secondo me è non dover indossare le scarpe! per il resto la scelta dell’abito è comunque a discrezione della sposa.
Lo stesso discorso si applica ai matrimoni sull’erba. Pensate a quanto sarebbe bello poter camminare a piedi scalzi su un prato e sentire sotto i piedi l’erba tenera e umida di rugiada!
Silvia 30 Luglio 2011 il 11:33
Coplimenti per la sito di sposa…