MyWed: Ursula e Kostas, matrimonio sull’isola greca di Skopelos

di Missunderstanding Commenta

Parte oggi, con il matrimonio di Ursula e Kostas, la nostra rubrica MyWed.

Inviateci le foto del vostro matrimonio, con una breve descrizione e noi le pubblicheremo su Sposalicious ogni giovedì alle h.13.00! Insieme alle foto, inviateci una breve descrizone che contenga le seguenti informazioni: nome degli sposi, luogo del matrimonio/ricevimento, firma dell’abito della sposa, momento più bello/da ricordare del matrimonio.

Aspettiamo le foto del giorno più bello della vostra vita, per condividerle con tutti i lettori di Sposalicious! Potete inviare le foto a [email protected], autorizzando Sposalicious alla pubblicazione delle stesse.

Ursula e Kostas si sono sposati il 26 giugno 2010 sull’isola di Skopelos (Sporadi), in una piccola Chiesa bianca dipinta sull’azzurro mare Egeo.

Come Ursula racconta nel suo blog Ursula’sTravelinSunnyGreece, scegliere di sposarsi in un’isola greca ha da un lato tutto il fascino romantico della favola, dall’altro comporta la scelta di avere accanto solo le persone a cui si tiene di più ed il doversi occupare del viaggio dall’Italia alla Grecia di parenti e amici.

Sposi: Ursula e Kostas

Quando: 26 giugno 2010

Ricevimento: Skopelos Village, Isola di Skopelos, Grecia

Abito della Sposa: romantico, confezionato su misura, dipinto a mano, di DomoAdami Milano

Momento da ricordare: il primo lancio del bouquet della storia in orizzontale, perché il tetto era basso e la sposa si è dovuta stendere per terra per poter lanciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>