Neve, magiche emozioni per gli sposi

di Marina Commenta

Oggi ho parlato di neve e continuo a farlo. Il fascino di un matrimotio total white mi ha completamente stregata! La sposa in bianco circondata da tanto candore, mi ricorda la favola della principessa di ghiaccio e poi adoro il bianco, anche se non l’inverno.

Un matrimonio in questa stagione potrebbe forse risultare più ricco, ma meno costoso, vale la pena di informarsi presso alcune strutture e poi potreste andare in viaggio di nozze in un posto da sogno, come ad esempio i Caraibi e le Maldive a prezzi molto inferiori e godervi il sole quando tutti sono sotto un cielo plumbeo denso di nuvole.

Ma tornando a noi, ecco che per una sposa invernale ci sono pellicce bianche, anche ecologiche, cappelli di pelo, guanti, vestiti stupendi e più pesanti, stivali che tengono caldo, manicotti. E in più anche cake toppers a tema invernale, con pupazzi di neve e quant’altro, per creare il vostro tema conduttore.

Le nozze a Parigi sotto la neve, oppure in altri luoghi, non sono insolite, specilamente per chi abita in alta montagna non è un caso che i mesi invernali passino sotto una coltre di neve. Ecco alcune fotografie che vi mostrano qualche abito da sposa, cappotti, e location innevate per sognare un pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>