Nozze, bomboniere incantate e magiche

di Marina Commenta

nozze bomboniere magiche

State pensando alle bomboniere per gli invitati alle nozze? Che ne dite di qualcosa di… principesco, magico e fantastico? Carrozze, castelli e fatine. Un pizzico di magia per il giorno più importante della vostra vita!

Ci sono bomboniere a forma di carrozza di Cenerentola e segnalibro in argento. Un castello e una corona per segnare la pagina, ma sempre una corona da re e regina per il portachiavi. Sono soggetti delle favole e delle fiabe per ricordare che un pizzico di fantasia ci vuole.

Il matrimonio può essere il sogno più bello che ci sia e durare un’intera vita, magari anche di più. L’importante è continuare a credere che sia possibile e ad impegnarsi per farlo crescere. Le bomboniere sono un modo per ringraziare chi è intervenuto, ma anche per dare un segno che si possa conservare e serva a ricordare la giornata di gioia e festa vissuta insieme.

E non dimenticate di tenere anche voi una bomboniere, magari da conservare in un cassetto, come un ricordo prezioso delle nozze oppure da sistemare in salotto su un mobile, in bella vista.  Le bomboniere che vi abbiamo proposto nella gallery le trovate in vendita scontate nel sito weddingfavors.

Alcune sono in vendita singolarmente, altre in set da ventiquattro pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>