Bomboniere per matrimonio economiche

di Marina Commenta

bomboniera scatoletta bianca e nera

Siete alla ricerca di bomboniere carine e poco costose per gli invitati alle vostre nozze? Ce ne sono alcune deliziose, in tanti colori moda, per accordarsi con le altre decorazioni e accessori che avete scelto per le nozze.

Sono scatolette quadrate con il coperchio chiuse da nastrini sottili e in raso. All’interno ci potete inserire i confetti e il bigliettino con nome e data delle nozze. Un’idea simpatica e poco costosa, un pensierino per tutti.

Ai testimoni, damigelle e ospiti importanti potete fare un altro regalo, magari più importante. Le scatoline ci sono in bianco, decorate come fossero pizzo, a pois rosa, azzurri, bianche con i nastrini neri stretti o più larghi oppure doppi.

Il colore potete sceglierlo come volete, in linea con le altre decorazioni. Sono realizzate in cartoncino leggero. Vengono fornite smontate così prima di utilizzarle le dovete costruire, in realtà però è molto semplice.

Il costo di queste bomboniere è davvero contenuto. Le trovate in set da dieci a sette dollari e cinquanta, ma se acquistate entro oggi avrete un ulteriore sconto del 20%. Un’occasione da non perdere se volte avere piccole bomboniere a prezzi davvero contenuti e il fai da te è pratico e veloce.

Ne trovate alcune fotografie nella gallery e molti altri modelli in vendita sul sito pinkfrosting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>