Nozze, bomboniere e regali per gli invitati

di Marina 1

regali invitati nozze

Non sapete come gestire le bomboniere e cosa regalare ai vostri invitati? Un pensierino carino, che non sia molto costoso, ma soprattutto possa essere utile nella vita di tutti i giorni. Ecco alcune proposte simpatiche.

La prima proposta di bomboniera è un carinissimo tappo per bottiglie. In metallo, elegante e fashion. C’è in diversi modelli. Il mio preferito è quello con il cuore blu nella parte superiore. Qualcosa di molto particolare e colorato, da utilizzare durante le cene con gli ospiti.

Però non sono male nemmeno quello con l’uva e l’altro, con l’anello, che ricorda il fidanzamento. potrebbe essere anche utilizzato proprio per le feste di fidanzamento o di addio al nubilato.

Per sole donne, o quasi, ci sono i ganci per appendere la borsa al tavolo e in generale, la chiave come apribottiglie. Sono tutti oggetti che, una volta regalati, non finiscono su un mobile o in un cassetto, bensì vengono utilizzati normalmente perchè, come dicono gli americani sono “usefull” ossia usabili.

Un apribottiglie, un tappo per non far perdere alle bibite il sapore, li trovate in tutte le cucine. Questi oggetti poi, essendo eleganti, possono essere posati sul tavolo per le cene eleganti.

Li potete trovare in vendita nel sito favorwarehouse insieme a tante altre cose carine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>