Nozze giugno 2012, i colori glamour

di Gianni Puglisi 1

nozze colorate 2012

Quali colori scelgono le spose per le loro nozze? E in base a cosa? Alla moda? Al loro gusto o alle tradizioni della loro cultura?

Potrebbe essere un insieme di tutte queste cose. La moda è di sicuro qualcosa che cambia, si può dire che sia sempre in movimento.

Giugno è uno dei mesi in cui si celebra il maggior numero di matrimoni, vediamo quindi quali colori sono stati scelti da molte coppie che si sposa in questo periodo, che ne dite?

I più gettonati, oltre il bianco naturalmente, sono il giallo e il blu. Vengono spesso utilizzati insieme. Altri colori molto in per il giugno dell’anno prossimo sono il viola, si pensava fosse un po’ superato come scelta, invece tiene ancora.

Anche il nero continua a comparire associati ad altri colori. Non manca nemmeno il grigio perlato. Alcune spose rimangono fisse sui colori pastello nei quali troviamo sia il giallo che il verde.

Il rosa viene combinato al rosso, ma questa è già una scelta più particolare e di poche. La pianificazione delle nozze di chi si sposa a giugno? Minimo un anno, quindi dal giugno scorso.

C’è però chi ha iniziato a pianificare nel 2009 per un motivo assai valido: il tempo a disposizione per poter fare le scelte migliori ai costi inferiori, con budget contenutissimi!

Inoltre trovare oggetti dell’esatto colore che si sta utilizzando per le decorazioni non è sempre facile bisogna quindi girare per negozi e luoghi alla ricerca di ciò che vogliamo al costo che siamo disposti a spendere.

Oltre a questo è più complicato se il matrimonio lo organizziamo in classico stile “fai da te”. Con un wedding planner sarebbe molto più semplice. Si sceglie il colore, o i colori, e lui fa il resto, ma questo ovviamente ha un costo che non tutti possono permettersi. Voi che colori sceglierete?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>