Scarpe da sposa Monsoon

di Marina 1

Adoro le scarpe, sono un accessorio che completa gli abiti e può dare quel tocco di eleganza in più che non guasta. Devono però anche ssere belle comode. Le scarpe italiane sono bellissime, le amo molto, ma anche in altre nazioni ne producono di carine a prezzi concorrenziali.

A volte non si possono spendere centinaia di euro per avere un bel paio di scarpe, in questo caso da sposa, che vengono utilizzate solamente il giorno del matrimonio. Con la possibilità di acquistare online si ha molta più scelta.

Cercando qui e là ho trovato quelle che vi mostro, sono della Monsoon un’azienda inglese che ha iniziato a vendere a Portobello Road, notissima via di Londra nel 1973. All’epoca il suo prodotto erano cappotti di lana a abiti stampati, oggi ha collezioni preziose, comprese quelle per il matrimonio.

Trovate dei begli abiti per le bambine invitate alle nozze, scarpe e tanto altro. Nel 1980 è nata la loro collezione Accessorize che vendono in tutto il mondo, con seicento punti vendita solo nel Regno Unito.

Nelle fotografie ne vedete alcune paia per la prossima collezione primavera estate 2011, sono carine. Ce n’è un paio che chiamano vintage, bianche e con la punta arrotondata, trovate sandali aperti e decorazioni con brillantini. Il tacco non è altissimo e il prezzo, quasi mi dimenticavo, si aggira intorno alle sessanta sterline, ma ne trovate anche a meno.

(photo credits Monsoon)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>