Scarpe sposa Mauro Leone

di Marina 1

 

Mauro Leone ha iniziato come rivenditore e ha poi proseguito come creatore di modelli. Ha iniziato nel 1969 a Biella per diventare poi un punto di riferimento importante per la moda delle calzature. Non solo da sposa.

Nel negozio online si possono acquistare le calzature da sposa, ma anche tutti gli altri modelli di collezioni. Si trovano stivali, ballerine, eccetera. In una sezione particolare le scarpe da sposa: chiare, le si trovano bianche e panna, dalle linee pulite ed essenziali, per chi arriva al matromonio felice, ma senza strafare.

Sono calzature per chi ama eleganza e comodità. Di vernice o pelle, hanno il tacco, abbastanza alto, ma non a spillo, ma trovate anche delle ballerine per chi preferisce non avventurarsi su tacchi, che magari non usa mai.

Quattro i modelli che potete trovare, in tutte le misure, sobri e curati nel dettaglio, creati con pelli e vernice pregiata, che danno quel tocco di classe. Sono scarpe di evidente pregio. Potete, come dicevo guardarle e acquistarle online nel sito di Mauro Leone. Punti vendita li si trova nelle maggiori città del Nord Italia, ma se volete acquistare le sue scarpe e non ci sono negozi vicino a vooi… c’è sempre la rete. Qui potete comperare tutto ciò che volete!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>