Scarpe sposa Giuseppe Zanotti

di Marina Commenta

Le donne amano le scarpe! Cosa dicono di noi gli uomini? Che ne abbiamo coìs tante che quando dobbiamo sceglierne un paio da mettere non sappiamo deciderci. Non si può dire che non sia vero. Abbiamo intere collezioni, ma è il bello di essere donna!

Quindi è naturale che, con la passione per questo accessorio, non possiamo che desiderare di avere un paio di scarpe fantastiche per il giorno del matrimonio e tra tutti modelli esistenti solo un paio ne dobbiamo scegliere. Ahimè!

Ma guardate queste del famoso stilista Giuseppe Zanotti. Certo non sono a buon mercato, nel senso che costano centinaia di euro, però sono bellissime, un pò il sogno di Cenerentola. Tacco alto, ma non esagerato, morbide, fatte con la cura che contraddistingue questi modelli, nei colori moda.

Lo stilista, che crea diverse linee per ogni stagione, ne ha una anche dedicata esclusivamente alle spose, se la volete vedere, potete trovarla nel suo sito personale. Giuseppe Zanotti, italianissimo, è nato vicino a Rimini e ha lavorato per le più grandi maison di moda, prima di aprirne una sua.

La sua oltre che una professione è una filosofia perchè ogni scarpa ha un’anima che progetta e crea personalmente. Curiose? Nel sito c’è un bel filmato che fa vedere come le scarpe prendono forma. Intanto eccovi alcuni modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>