Scarpe sposa Carnevali Spose, la nuova collezione

di Giada Aramu Commenta

scarpe sposa Carnevali Spose, 1Sono on line, e nei negozi che trattano il marchio, le nuove scarpe sposa 2013 ideate da Carnevali Spose, il brand che tratta varia articoli da sposa e cerimonia. Le scarpe sposa, tutte prodotte nei toni del bianco, sono perfette per le spose estive che vogliono sfoggiare scarpe aperte e alte.

Le scarpe sposa di Carnevali Spose sono state pensate nei toni del bianco ghiaccio, scarpe che sfoggiano un tacco quadrato, perfetto per non stancare i piedi della sposa, e un basso plateau per rendere più stabile la sposa.

Le scarpe di Carnevali Sposa sono realizzate in diversi modelli: dalle scarpe spuntate alle décolleté dallo scollo ampio sul collo del piede, dalla forma squadrata per chi non ama le forme tonde o affusolate che vanno oggi di moda a quelle più tonde perfette per le spose classiche.

Le scarpe sposa di Carnevali Spose non mostrano particolari eccessivi: sulle scarpe, infatti, è possibile trovare piccole applicazioni a bordo che danno più luce alla scarpe e la rendono originale o piccoli brillanti applicati vicino al collo del piede o vicino alla spuntatura delle scarpe peep toe.

Per ammirare alcuni dei modelli della nuova collezione scarpe sposa di Carnevali Spose vi consigliamo di lasciarvi affascinare dai modelli inseriti qui sotto nella nostra gallery fotografica:

Fonte | Carnevali Spose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>