Sposa d’autunno, nel segno della natura

di Gianni Puglisi Commenta

matrimonio eco-friendly

L’estate sta finendo come cantavano i Righeira in una famosissima canzone di ormai qualche decennio fa. L’autunno si avvicina e chi sta finendo di organizzare il proprio matrimonio forse è alla ricerca di qualche idea per gli ultimi ritocchi.

Le decorazioni, i centrotavola e gli altri piccoli dettagli sono forse le cose che si lasciano alla fine, dopo aver scelto gli abiti della sposa, dello sposo, delle damigelle e dei testimoni alle nozze.

Chiesa e luogo designato per il ricevimento sono stati prenotati, le pubblicazioni e partecipazioni di nozze già spedite. Cosa manca? Gli ultimi dettagli ed ecco qiu alcune proposte particolari, adatte ad un matrimonio autunnale, ma anche all’insegna della natura, con fiori, tronchi di legno e rami utilizzati nel modo più creativo possibile.

Tutto frutto delle sapienti mani di una coppia di sposi che ha iniziato a fare queste creazioni nel tempo libero. Adesso è il loro lavoro, che bello, non trovate? Fare qualcosa di estetico, che serve per decorare e addobbare tavoli per le nozze, insieme al proprio marito.

Ciò che creano è davvero molto particolare e insolito, perfetto per quelle coppie che vogliono sposarsi all’insegna della natura. Vi piacciono queste cose? Le trovate nel loro negozio su etsy, andate a farci un giro, scoprirete tante cose carine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>