Sposa, scarpe e stivali El Vaquero

di Marina Commenta

accessori sposa scarpe

Una sposa moderna con l’idea di un matrimonio country oppure una donna che ha scelto di indossare accessori rossi può acquistare scarpe e stivali El Vaquero.

Le scarpe sono stilose, gli stivali molto ricercati. Certo entrambi non sono per la sposa classica e tradizionale.

Le scarpe rosse sono impreziosite da decorazioni dorate che le fanno sembrare quasi principesche, direi che assomigliano in qualche modo ad un paio di Loubotin. Un altro paio ha quasi la forma di uno stivaletto fashion.

Gli stivali sono lunghi e ricordano un po’ modelli vintage. Hanno il tacco basso i più elegantini. Un altro paio invece sembrano tipici stivali americani da fattoria di lusso.

Decisamente una sposa country potrebbe indossarli. Le scarpe invece, pur non essendo classiche, si potrebbero intonare perfettamente ad un abito da sposa bianco particolare con decorazioni rosse.

Il massimo sarebbe abbinarci anche centrotavola e decorazioni in genere dello stesso colore.

Per gli stivali country ci vedrei un matrimonio molto rustico e all’aperto all’insegna della naturalità e delle ecologia. Gli stivali bianchi e lunghi invece li vedo per una sposa un po’ vintage, romantica, ma anche sognatrice.

Guardate la gallery e se vi piace lo stile di questa linea andate a vedere le altre proposte nel sito elvaquero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>