Tavolo dei dolci per il matrimonio vintage chic

di Giada Aramu 1

Se avete organizzato un matrimonio in stile vintage chic e, oltre alla torta nuziale, volete offrire ai vostri ospiti dolcezze delicate e belle da guardare (oltre che buone da mangiare), non perdete le idee fotografiche che abbiamo raccolto per voi e che vi aiuteranno ad allestire un tavolo dei dolci perfetto!

Per allestire un tavolo dei dolci in stile vintage chic vi serviranno pochi accessori che dovrete scegliere in base al vostro colore tema e all’effetto generale che volete rispettare all’interno della vostra location.

Prima di acquistare o noleggiare gli accessori sarà necessario scegliere la tavolozza dei colori che volete ricreare sul tavolo: scegliete tre tonalità al massimo e usatele sapientemente giocando con i toni del bianco (avorio, latte) per la biancheria da tavola. Usate una tovaglia bianca colorata e dei tovaglioli bianchi mixando i due colori con gli accessori e i dolci che dovrete posare sul vostro tavolo: se avete scelto di offrire dolcetti colorati usate contenitori di vetro trasparente mentre, al contrario, osate con accessori colorati e contenitori in ceramica o porcellana decorata per i dolci bianchi di cui volete nascondere il colore.

Volete personalizzare il vostro tavolo? Posate una cornice in stile vintage con la vostra foto e riempite vasi di fiori colorati e in stile retrò chic.

Fonte | fancynancy

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>