Testimoni di nozze, cosa regalare al matrimonio?

di Giada Aramu Commenta

cosa regalare testimoni di nozzeAvete scelto i testimoni e li avete fatti felici comunicando loro la vostra scelta: resta solo la scelta del regalo per completare il quadro e poter passare alla prossima voce della lista delle cose da fare prima del grande giorno. Cosa regalare a chi testimonierà il vostro amore davanti ad amici e parenti?

Il regalo per i testimoni sta diventando sempre più una scelta personale che prende le distanze dalle solite proposte dei negozi dedicati alla lista nozze e alle bomboniere, luoghi quasi “omologati” che tutte notiamo per le strade della nostra città e che sempre meno, grazie anche a internet, tendiamo a visitare. Vediamo insieme qualche idea per il perfetto regalo per il vostro testimone, o la vostra testimone di nozze.

Per il testimone di nozze potrete scegliere un set pregiato per il vino (se è un intenditore), un’attività speciale (motocross, deltaplano, un orologio o un bracciale con un’incisione dedicata alla vostra speciale amicizia, una penna preziosa (utile se è un avvocato, un manager o un uomo di affari) o una cravatta pregiata che potrà indossare a una cena importante. Per la testimone di nozze potrete scegliere un gioiello importante o una parure, un set di accessori per la cucina (se ama cucinare ed è una bongustaia), una borsa pregiata che potrebbe farle piacere ricevere, un buono ingresso per un massaggio, una seduta dal parrucchiere o una seduta dal make up artist, se ama essere sempre in forma smagliante. Il testimone e la testimone di nozze sono coniugi? Regalate loro un cofanetto vacanza, due biglietti per un concerto che desiderano o un ingresso alla spa più vicina prenotando per loro un massaggio di coppia: celebreranno ancora una volta la vostra unione e quel giorno perfetto.

Vi abbiamo dato qualche idea in più? Non resta che mettervi alla ricerca del dono perfetto, allora!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>