Torte per l’addio al nubilato: il cowboy osè

di Barbara Commenta

Avete in mente di preparare una torta per l’addio al nubilato, ma non sapete come decorarla? Su Sposalicious vi avevamo già mostrato una simpatica gallery a base si corsetti, letti matrimoniali, abiti da sposa. Potete prendere spunto dalle torte già realizzate per poi personalizzarle a seconda del tipo di festa e, naturalmente, del tipo di sposa.

Quella che vi presento oggi grazie al video di Youtube, è decisamente più ironica e spiritosa. Oltre al cowboy ammiccante col cappello al punto giusto, c’è anche una scritta che recita last night out ovvero l’ultima notte da single. Ad una mia amica ne venne riservata una a forma di, come dire, membro maschile e tutti i giochi e i gadget della festa erano in tema. Ecco, magari il cowboy è un buon modo per ironizzare senza essere troppo esplicite.

Volendo c’è la versione con corsetto e slip neri con decorazioni rosa. Starà a voi decidere di lasciare il seno in bella mostra o di coprirlo. Naturalmente nessuno oggi si fa più problemi o si scandalizza di fronte a simili decorazioni, tuttavia, se siete amiche della sposa, dovreste tener presente il suo carattere.

Un addio al nubilato può essere divertente anche senza immagini esplicite o spogliarellisti nudi che si aggirano per la stanza. Per una festa scatenata ma raffinata potete seguire i 10 step per un perfetto addio al nubilato di cui abbiamo parlato tempo fa.

Voi lettrici di Sposalicious che mi raccontate? Che torta avete realizzato per le vostre amiche e come è stata accolta dalla sposa? Dite la verità, al di là della necessità di mostrarvi virtuose con la mamma e con la suocera, vi piacerebbe una torta osè? Alla fin fine, sareste contente di avere in giro degli spogliarellisti, giusto per potervi rifare un po’ gli occhi prima di convolare a giuste nozze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>