Valeria Marini sposa in diretta tra polemiche anni ’80 e bestemmie, le prime foto

di Gianni Puglisi 1

valeria marini sposa

Dopo aver svelato praticamente tutti i dettagli sul matrimonio, oggi è stato il grande giorno per Valeria Marini che ha sposato Giovanni Cottone. il debutto non è stato dei migliori, visto che uno dei bodyguard si è lasciato scappare una bella bestemmia davanti alla Chiesa e che è andata in onda su Rai Uno, durante la domenica di Lorella Cuccarini, che ha trasmesso in diretta l’evento. Sul Twitter è guerra, ci si interroga e soprattutto si contesta il fatto che la Rai, “teoricamente” canale di servizio pubblico, mandi in onda il matrimonio della Valeriona Nazionale.

Poche immagini “rubate” circolano sul web, perchè i neo sposi avrebbero venduto il servizio in esclusiva ad una rivista, forse Chi? Prima si nasconde dietro una serie di ombrelli bianchi, poi esce dal retro della Chiesa, con il bouquet sulla faccia. Valeria facci il piacere non sei la Principessa Kate, che oltretutto non si è nascosta nemmeno dietro a un dito. Matrimonio popolare, vip all’insegna del vintage e degli anni ’80 come Brigitte Nielsen, Mara Venier, Iva Zanicchi, Christian De Sica, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci.

Chiusa la parentesi delle polemiche, spendiamo due parole sul matrimonio e sull’abito della sposa che ci pare di capire dall’immagine fosse  a sierna in pizzo con maniche lunghe, decolleté a sottabito, portato con un classico velo lunghissimo con bordo in pizzo. Bouquet di peonie e orchidee e diadema sotto il velo che misurava ben 7 metri. 700 gli invitati, tutti con un dettaglio oro, come richiedeva quel gran genio di Enzo Miccio.

I testimoni scelti dalla sposa erano Ivana Trump, Alfonso  Signorini, Maria Grazia Cucinotta e Anna Tatangelo; Per lo sposo invece Fausto Bertinotti, Gigi D’Alessio, Nicola Gurrado e Bartolomeo Giordano.

Twitter | Fedbrav Jacopo Iacoboni  Giorgia Fantin

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>