Wedding cake, le delizie di Peggy Porschen

di Giada Aramu Commenta

Wedding cake, Peggy Porschen, 1Sono così belle che è un vero peccato mangiarle! Ecco le wedding cake di Peggy Porschen, una delle cake designer più note e apprezzate on line e non solo. Le sue torte, realizzate con ingredienti diversi e rigorosamente nei colori pastello, sono dedicate alle coppie romantiche e golose, attente alla forma e alla sostanza!

Tra le torte nuziali realizzate da Peggy Porschen, noi di Sposalicious abbiamo deciso di scegliere quelle più golose e apprezzate sul web, torte che potrete ammirare e da quali potrete trarre ispirazione per il vostro grande giorno.

Se amate il cioccolato la torta perfetta per voi è la Dark Chocolate Praline, un morbido pan di Spagna farcito al cioccolato sul quale, all’esterno, sono state applicate gustose praline al cioccolato, un delizia anche per gli occhi. Per le spose che hanno pensato a un matrimonio in bianco, ecco la Cononut Passion, una torta ricoperta di scaglie di cocco e farcita con una golosa crema, perfetta per l’estate. Per chi ama il rosa, ecco Pretty Peony e Madame de Pompadour, due torte decorate con un bel rosa antico, perfette per i matrimoni più romantici. Crema di limone per la Siciliana, un tributo al nostro Paese ai suoi gustosi agrumi che farciscono la crema e ne decorano l’esterno. Rosé Champagne Truffle: la torta ricoperta di tartufi che ricalca un po’ la bellezza e la golosità della pralinata… Per chi non si accontenta mai!

Fonte | Peggy Porschen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>