Zarate: vestito al matrimonio come il suo cane

di Gianni Puglisi Commenta

Il primo luglio scorso si è sposato l’attaccante della Lazio, Mauro Matia Zarate con l’ex coniglietta di Play Boy, modella e showgirl argentina Natalie Weber. Il matrimonio è stato celebrato a Buenos Aires, con rito civile al Registro Civil de Olivos e i festeggiamenti sono proseguiti al noto ristorante ristorante El Clan, di Porto Madero, insieme ai familiari e pochissimi amici intimi.

Ma la notizia che sta facendo il giro del web è il curioso costume del cagnolino di Zarate che per l’occasione è stato vestito come il padrone. L”invitato speciale” è un volpino di razza pomeriana, uno degli amici a quattro zampe più intelligenti e affettuosi del mondo canino.

Non sono passate inosservate però altre presenze di lusso: il connazionale Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli e in compagnia della sua nuova fiamma modella Yanina Screpante oltre a un “imbucato” legittimato ad essere presente nella pancia di mamma. Natalie Weber è infatti incinta di 2 mesi. Il piccolo volpino dunque già si prepara a ritirare il vestito in tintoria per il battesimo.

Nonostante gli impegni sportivi, Zarate avrà comunque di rifarli l’anno prossimo, questa volta per la celebrazione religiosa del matrimonio. Chissà che non ci riservi un’altra curiosa sorpresa per far parlar di se.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>