Guestbook al matrimonio: un albero di impronte

Se odiate gli accessori convenzionali e volete stupire i vostri ospiti con un’idea originale, ecco un guestbook davvero speciale da offrire ai vostri ospiti e da conservare con cura fino all’esposizione nel nuovo nido d’amore. Preparate un cartellone, molti pennarelli e moltissimi colori a tempera con una o più ciotole per pulire il risultato e qualche salvietta per pulire subito le mani di tutti gli invitati.

Scegliete il foglio in cui dovrete disegnare il vostro albero e disegnate a matita il tronco e i rami del vostro guestbook naturale. Quando sarete convinte del risultato, prendete un pennello per dipingere e bagnatelo in un bel color cioccolato, con questo dovrete tracciare i rami e il tronco del vostro arbusto.

In seguito, scegliete i verdi che vorrete utilizzare per le vostre foglie e spremete un po’ di colore nelle ciotoline che offrirete ai vostri ospiti. Posizionate il vostro albero guestbook vicino all’uscita e assicuratevi che tutti gli ospiti “firmino” la loro presenza applicando un’impronta digitale sui rami del vostro albero.

Chi lo vorrà potrà firmare la propria impronta scrivendo il proprio nome e un breve messaggio da lasciare agli sposi (se lo spazio lo consente). Il risultato potrà essere appeso in casa vostra o conservato gelosamente nel luogo più sicuro per essere poi mostrato ai vostri piccoli!

Photo Credits | ohweddings

11 comments

Commento all'articolo

Acconciature