Anello di fidanzamento a Natale, 3 modi per stupirla

Stupire la propria ragazza regalandole, in occasione del Natale, un anello di fidanzamento è il sogno di ogni uomo. Non tutti però riescono a trovare il momento giusto, la modalità più sorprendente e l’idea giusta per lasciarla senza fiato. Oggi vi proponiamo 3 idee per sbalordire quella che, con molte probabilità, potrebbe diventare la vostra futura moglie.

526978519

  • Sotto l’albero. Un classico senza tempo, un regalo inaspettato, scartato senza ansie e paure come un comune presente di Natale. Riuscite ad immaginare la sua faccia quando si renderà conto di ciò che le sta capitando?

 

  • Come un addobbo. Potreste nascondere il cofanetto con l’anello tra i rami dell’albero di Natale, tra palline e decorazioni e invitare la vostra fidanzata a compiere una piccola ricerca per scovare ciò che le avete regalato. Una specie di caccia al tesoro!

 

  • La mattina seguente. Dovrete essere molto bravi, mantenere il segreto. Regalarle qualcosa alla mezzanotte, scartare il vostro regalo e conservare l’anello per la mattina seguente, lasciandola di stucco al risveglio nel giorno di Natale.

Commento all'articolo

Acconciature