Acconciature sposa 2015, accessori per capelli handmade firmati Una Cosa Blu

di Federica Guarneri Commenta

Se il vostro matrimonio è programmato per il 2015 e scelto l’abito, la location ed il make-up rimane solamente l’acconciatura da decidere, questo post potrebbe fare al caso vostro. Un accessorio per capelli potrebbe infatti dare un’allure tutta nuova alla vostra pettinatura e fornirvi l’idea giusta per acconciare i vostri capelli il giorno delle nozze.

una cosa blu 4

Una Cosa Blu nasce da un’idea della stilista Daniela Cusano, la quale riesce a mescolare tradizione e soluzioni innovative, ricerca e alto artigianato. La collezione di accessori per capelli 2015 si chiama Chocolate Dream e ogni pezzo si ispira ad un noto dolcetto: Pasta Frolla, Tiramisù, Truffle, Chantilly, Croccante, Gaufre, Dragè, Cornflakes e Bacio.

Pelle, frange, perline, pizzo macramè, chiffon e mikado di seta, sono questi i materiali che Una Cosa Blu utilizza per le sue creazioni, accessori ricercati per occasioni irripetibili e quale situazione è più unica del proprio matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>