Le acconciature da sposa 2016 di Alessia Solidani

La collezione di acconciature da sposa di Alessia Solidani 2016 è un concentrato di eleganza e stile. Non a caso si chiama “Italian Style/White Edition”, a sottolineare che l’eleganza del made in Italy vince sulle mode che arrivano dall’estero. Alessia Solidani è una delle più importanti acconciatrici per cerimonie e grandi eventi, riconosciuta come specialista del settore anche da personaggi importanti della cultura e del jet set italiano. I suoi 3 saloni di Roma sono il laboratorio dove si creano le nuove tendenze per le acconciature da sposa e dove nasce il mood che accompagnerà ogni sposa al momento del sì, nel suo giorno più bello.

La White Edition è interamente dedicata alla sposa e ai matrimoni. La protagonista è la sposa eterea e luminosa, che sfoggia una pettinatura che esalta la sua naturale espressività e bellezza. Eleganza e femminilità si mescolano nel raccolto morbido e si esprimono al massimo con le delicatissime decorazioni floreali. I capelli sono acconciati con morbide onde e ricci soffici, leggere cotonature e piccoli accenni di decorazioni in bianco e rosa, che ben si abbinano ai capelli scuri e alle chiome biondo miele o rosse. La luce si insinua tra i capelli e dona movimento all’acconciatura, che per questo non è mai rigida e impostata ma sempre in movimento, per fare risaltare l’idea di una bellezza naturale e quindi sempre mutevole.

Il matrimonio è un evento unico e le acconciature da sposa di Alessia Solidani sapranno renderlo ancora più indelebile con le acconciature dolci, sofisticate, morbide e romantiche.

4 comments

comments user
Binance

Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!

comments user
bezplatn’y úcet na binance

I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

comments user
Binance美国注册

Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!

comments user
HighRollerMage

https://t.me/s/iGaming_live/4864

Commento all'articolo

Acconciature