Addio al nubilato a tema natalizio

di Marina 1

addio al nubilato decorazioni natalizie

Avete mai pensato ad una festa di addio al nubilato a tema natalizio? Se il giorno delle vostre nozze è fissato pe il mese di dicembre perchè no?

Il tema natalizio è molto sentito, ma anche romantico e tradizionale. Inoltre è la festa più condivisa al mondo.

Se volete organizzare un’addio al nubilato a tema natalizio non dovete far altro che scegliere un bell’albero da decorare e sul quale appendere delle scatolette nelle quali sistemare i regalini per le invitate.

Adornate i tavoli con palline di Natale, angioletti, vischio e candele. Con una piccola spesa potete organizzare una bellissima festa utilizzando materiali che si trovano in tutti i negozi. Le strenne natalizie possono essere utilizzate per decorare le pareti.

Cappellini rossi con il pon pon sulle sedie e da indossare possono essere una bella idea per rendere la festa divertente e allegra, così come scegliere della musica natalizia da ascoltare. La classicissima Jingle Bells è un must.

Per quanto riguarda l’abero, non c’è niente di più bello che decorarne uno a tema. Anigoletti, stelle e quant’altro possono essere sostituiti da sagome degli sposi che potete anche ritagliare in fogli di cartoncino bianco o rosso.

Alle invitate potete regalare piccoli oggetti che l’anno successivo potranno utilizzare per decorare il loro albero così ogni volta si rinnoverà, non solo la magia del Natale, ma anche quella delle vostre nozze. Potete anche pensare a delle palline personalizzate con nome degli sposi e data delle nozze.

Se invece pensate di regalare alle vostre invitate qualcosa di più voluminoso ponete i regali incartati, la carta sarà a tema della festa, ai piedi dell’albero. Per rendere il tutto molto ricco potreste anche realizzare finti pacchetti non solo da posizionare sotto l’albero, ma da utilizzare come centrotavola.

Nastri e bastoncini  bicolori poi sono perfetti per decorare i pacchetti così come biglietti natalizi e neve artificiale. Insomma… il Natale è una festa meravigliosa e può… valere doppio!

photocredits | magnetstreet

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>