Le migliori applicazioni iPhone che aiutano la sposa ad organizzare il matrimonio

di Missunderstanding 6

Avete detto sì, lo voglio alla proposta di matrimonio, ma vi rendete conto solo ora che quella è stata la parte più semplice. Dal sì lo voglio della proposta a quello ufficiale all’altare, sarete probabilmente nel caos per organizzare il matrimonio, da sole, con le amiche o con il vostro amato. Che siate per un matrimonio classico o per un matrimonio esotico, la tecnologia vi viene incontro: esistono applicazioni iPhone create apposta per aiutare la sposa a sopravvivere all’organizzazione del proprio matrimonio.

iWedding Deluxe, tutto quello di cui si ha bisogno per organizzare un matrimonio: contatti di catering e sale ricevimenti, opzioni per la lista degli invitati, tool per la sistemazione dei tavoli, lista delle cose da fare, monitoraggio del budget impostato, traccia della lista nozze, interconnessione con il profilo Facebook e Twitter. Se pensavate di impazzire, ora sapete che basta scaricare l’applicazione a 7.99$ per rilassarvi e concentrarvi soprattutto sulla vostra acconciatura sposa.

WeddingWire: simile alla prima applicazione, si scarica gratis ed è molto utile agli sposi dell’ultimo minuto. Vi manca una candela sul tavolo, un centrotavola, una bomboniera? Oltre alla to-do-list, l’applicazione omonima del sito WeddingWire, contiene informazioni utili per evitare l’imprevisto dell’ultimo minuto. In più il giorno del matrimonio, WeddingWire sorprende gli sposi con un’originale regalo.

Nel caso foste già a conoscenza di queste due applicazioni – ovvio per voi che vi siete innamorati grazie ad un iPhone! – che decidiate di sposarvi in un AppleStore o che optiate per il matrimonio hi-tech celebrato con l’aiuto dell’iPad, non dimenticate di raccontare a Sposalicious come avete organizzato il vostro matrimonio.

Commenti (6)

  1. Salve, volevo segnalarvi che con ZANKYOU è possibile creare un sito web gratis ed una lista nozze online consultabili da sposi ed invitati anche mediante una comodissima app gratuita per iPhone e Android

    Buona giornata!
    Simona

  2. Hello, you used to write magnificent, but the last several posts have been kinda boring… I miss your super writings. Past few posts are just a bit out of track! come on!

    http://engatirunelveli.com/cat/police-station/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>