Benedetta Massola, l’ex letterina si è sposata col pancione!

di Samantha Nunziati Commenta

Benedetta Massola, ex letterina di Passaparola, si è sposata lo scorso 10 ottobre con il compagno, e padre di sua figlia Sophie, Jean Sebastien Decaux in Toscana.

Generated by IJG JPEG Library

I due sono fidanzati da otto anni ed hanno deciso di unirsi in matrimonio nell’abbazia di Sant’Antico a Montalcino nei pressi di Siena, un luogo incantato, elegante e sofisticata che ha scelto proprio la sposa. Benedetta Massola indossava un abito bianco con manica in pizzo a tre quarti e tagliato sotto il seno in stile pre-maman in modo da far risaltare il pancione, la bella ex letterina infatti è al quinto mese di gravidanza ed aspetta un maschietto. Aveva anche un lungo strascico bianco e i capelli rigorosamente tirati indietro ma lasciati cadere sulle spalle.

Al matrimonio era presente anche Lapo Elkann, ex della sposa ma con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Benedetta Massola ha dato l’esclusiva dell’evento al settimanale Chi dove ha dichiarato:

La mia realtà oggi è Sophie, il bambino che aspetto e il mio Jean accanto a me!

Auguri ai neo sposi!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>