Nei giorni scorsi vi ho parlato di spose sulla e sotto la neve, rigorosamente in bianco, così oggi ho pensato di parlarvi di bomboniere candide, decorate con nastri, perline e strass, ma bianche. Il candore di questo colore e la sua eleganza sono davvero squisiti.
Le bomboniere posso essere costituite da semplici scatoline decorate e arricchite con nastri nelle quali i confetti vengono confezionati solo in leggeri tulle, oppure essere accompagnate da piccoli oggetti, per stare sul bianco, in ceramica lucida, dipende poi dai gusti.
Le scatolette si prestano a mille decori, come fiori ad esempio, o nastri, ma anche senza, grazie a tessuti e tulle, si possono creare forme estetiche ed artitische, sempre in bianco. Volendo però potete dar loro un tocco di colore, magari rosso, oppure rosa, azzurro o glicine. Se il vostro è un matrimonio a tema, con un colore specifico, potete abbinarlo al bianco in modo da creare un filo conduttore.
Se preferite evitare le scatole e non intendete regalare oggetti, specialmente nel caso si stia organizzando un matrimonio low budget, potete giocare con nastri e stoffa, racchiudere i confetti nel tulle bianco e poi aggiungere dei piccoli decori, come il cuore di panno nella fotografia. Le possibilità sono davvero moltissime.
Commenti (2)