Bomboniere in bianco, stile ed eleganza

di Marina 2

Nei giorni scorsi vi ho parlato di spose sulla e sotto la neve, rigorosamente in bianco, così oggi ho pensato di parlarvi di bomboniere candide, decorate con nastri, perline e strass, ma bianche. Il candore di questo colore e la sua eleganza sono davvero squisiti.

Le bomboniere posso essere costituite da semplici scatoline decorate e arricchite con nastri nelle quali i confetti vengono confezionati solo in leggeri tulle, oppure essere accompagnate da piccoli oggetti, per stare sul bianco, in ceramica lucida, dipende poi dai gusti.

Le scatolette si prestano a mille decori, come fiori ad esempio, o nastri, ma anche senza, grazie a tessuti e tulle, si possono creare forme estetiche ed artitische, sempre in bianco. Volendo però potete dar loro un tocco di colore, magari rosso, oppure rosa, azzurro o glicine. Se il vostro è un matrimonio a tema, con un colore specifico, potete abbinarlo al bianco in modo da creare un filo conduttore.

Se preferite evitare le scatole e non intendete regalare oggetti, specialmente nel caso si stia organizzando un matrimonio low budget, potete giocare con nastri e stoffa, racchiudere i confetti nel tulle bianco e poi aggiungere dei piccoli decori, come il cuore di panno nella fotografia. Le possibilità sono davvero moltissime.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>