Centrotavola fai da te, le idee trend del 2014

di Giada Aramu Commenta

Centrotavola fai da te, idee 2014, 5Per le sposine che amano il fai da te e che cercano soluzioni e idee per risparmiare e ridurre le spese matrimoniali, ecco una gallery di idee che vi aiuteranno a scegliere i centrotavola migliori seguendo i trend per il matrimonio 2014, idee semplici da realizzare e d’effetto.

I centrotavola fai da te ideali per il matrimonio 2014 mixano fiori freschi o secchi a oggetti comuni che gli sposi amano e che hanno scelto per rendere più speciale e personalizzato il loro giorno speciale: tra gli oggetti, esclusivamente di recupero e a prezzo basso, potranno essere scelti tra bicchieri, barattoli per conserve, vasi e, perché no, piccole gabbiette da verniciare con una tonalità pastello, più elegante e discreta.

I centrotavola fai da te dovranno essere bassi, magari a forma allungata, o alti e lunghi in modo da permettere a tutti gli ospiti di guardarsi in faccia e poter conservare amabilmente. Importante anche la tipologia di fiore: sì ai fiori poco profumati, no ai fiori dal profumo persistente che potrebbe infastidire gli invitati e compromettere il consumo del pasto.

Non amate i fiori? E’ presto detto: sostituiteli con delle piantine grasse (in vendita nei supermercati a un euro al pezzo), verdura o frutta (bellissimi i limoni e le pesche bianche!) e conchiglie.

Fonte | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>