Centrotavola matrimonio, le idee per i titoli più originali

di Giada Aramu Commenta

centrotavola, idee titoliAnche il tableau de mariage è diventato uno dei segni distintivi della coppia che si unisce in matrimonio. Sempre più sposi, infatti, si allontanano dalle idee tradizionali per scegliere un titolo originale che racconti la loro storia e parli dei momenti unici della relazione tra gli sposi. Se non avete ancora deciso quale titolo dare ai vostri centrotavola, ecco qualche idea utile da copiare.

Se volete dei centrotavola personalizzati potrete usare le informazioni che desiderate rendere note. Tra queste, potrete scegliere di dare ai tavoli il nome delle città che avete visitato insieme e mostrare una foto di voi due nel luogo citato, le date più importanti che costituiscono i momenti fondamentali della vostra storia (le vostre date di nascita, quando vi siete conosciuti, quando lui vi ha chiesta in moglie, la data del vostro matrimonio, la data di nascita dei vostri figli) o i nomi delle persone che hanno condiviso con voi la storia d’amore che vi ha uniti in matrimonio.

Se invece siete una coppia più discreta potete scegliere di dare ai tavoli il nome di un fiore di stagione e mettere il fiore nel centrotavola, il nome delle pietre preziose e inserire l’immagine accanto al nome stesso, i nomi dei cantanti o gruppi musicali che più amate, i nomi dei film che avete visto insieme, gli animali che apprezzate di più (il tema perfetto se celebrate il vostro matrimonio in agriturismo e amate la natura), il nome gli alberi per il matrimonio che si celebra e festeggia all’aperto, i nomi dei cibi preferiti dagli sposi, perfetto se siete dei buongustai e amate mangiare o addirittura i nomi dei giochi di società che amate di più, perfetti per gli sposi più giocherelloni!

Quale idea vi soddisfa di più? Quale vorreste utilizzare per il vostro matrimonio? Scrivete i vostri commenti!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>