Cerimonia all’aperto, come decorare la navata centrale

di Giada Aramu Commenta

Chi sceglie di sposarsi all’aperto non dovrà pensare agli addobbi per la chiesa scelta, ma dovrà comunque pensare a una soluzione per rendere la traversata verso l’altare un momento magico e indimenticabile. Per chi ama la natura e il verde, il matrimonio all’aperto si rivela la situazione migliore: le spose possono decorare la navata centrale con petali di rosa e fiori e lo sposo può godere della vista della sua futura moglie, un momento speciale che rimarrà per sempre impresso nella memoria di entrambi.

Per solleticare la vostra fantasia e aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per la vostra cerimonia all’aperto, noi di Sposalicious abbiamo pensato a sei idee speciali che piaceranno a tutte le spose che adorano i fiori e i colori più vivi; soluzioni perfette per la stagione primaverile ed estiva.

Se avete già scelto la data delle vostre nozze e state pensando a come decorare la navata centrale che dovrete percorrere verso il vostro sposo, ecco sei idee fotografiche che potrete stampare e inserire nel vostro album di immagini, un archivio speciale dedicato alle vostre nozze da sogno. Fiori, tappeti rossi o bianchi con monogrammi, candele e altre idee romatiche: come vorreste decorare la vostra navata centrale?

Photo Credits | projectwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>