Decorazioni di nozze a bandierina

di Gianni Puglisi 2

Per addobbare e decorare la tavola, i dolci e rendere il vostro matrimonio davvero speciale ci sono tantissime possibilità. Chi ha una certa manualità può ricorrere al fai da te, ma considerando che al giorno d’oggi oltre ai soldi scarseggia anche il tempo a volte anche avendo buone abilità manuali non si può impegnare ore a preparare le decorazioni.

Poniamo che possiate fare da voi, guardate la gallery poi scegliete le decorazioni che vi piacciono di più e pensate a come realizzarle, magari aggiungendo un pizzico di gusto personale.

Vi piacciono le bandierine che vi mostriamo e non avete nessuna voglia di provare a farle da sole? Potete acquistarle, sono fatte a mano e veramente deliziose. Le trovate in vendita nel sito di etsy. Trovate una ricca produzione di baumbirdy che realizza bigliettini e decori per il matrimonio. 

La materia prima è il cartoncino, decorato, ritagliato, sagomato e impreziosito da piccole perline, fiorellini e quant’altro può rendere più elegante un bigliettino d’invito o augurale, ma anche un menù.

Ci sono bandierine anche fatte di legno sottilissimo, come una lamina, che viene lavorato e utilizzato come se fosse cartoncino. Le bandierine fatte così sono più rigide e resistenti, se ne mette uno per torta visto che misurano circa 35 centimetri e costano circa dieci euro.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>