Decorazioni matrimonio in rosa

di Marina Commenta

decorazioni matrimonio rosa

Oggi affrontiamo l’argomento delle decorazioni per il ricevimento di nozze. Andiamo incontro alle stagioni fredde quindi è impensabile, almeno per gran parte delle coppie che si sposano al nord, organizzare un matrimonio all’aperto.

Fa troppo freddo. Le temperature sono calate improvvisamente quindi un ricevimento in una bella casa d’epoca, un casale ristrutturato, un ristorante elegante o un salone sono l’ideale.

Le decorazioni che lo addobbano rendendolo perfetto per le vostre nozze possono essere del colore che preferite. In questo caso abbiamo scelto l’accostamento bianco e rosa per dare un aspetto romantico ed elegante.

Il rosa può avere tante sfumature e si può scegliere se utilizzarne diverse o soltanto una. A seconda della scelta si possono ottenere effetti differenti. Eventualmente è possibile anche togliere il bianco e sostituirlo con una nuance di rosa.

Apparecchiare la tavola e renderla estetica ed elegante. Decorare le sedie con classe, appendere alle pareti decorazioni da mille e una fiaba. Ecco alcune fotografie che vi possono suggerire idee per creare qualcosa di speciale per il giorno delle vostre nozze.

In più la sposa può scegliere un abito bianco che però abbia coordinati accessori in rosa. Lo stesso colore si può utilizzare per il bouquet e i cuscini di fiori per l’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>