Gossip Girl, l’abito da sposa di Blair

di Barbara 3

blair abito da sposa

Che ne pensate del vestito da sposa di Blair? E del suo bouquet? Questo sarà sicuramente uno dei matrimoni dell’anno e i produttori del film stanno giocando benissimo la partita degli scatti rubati sul set e della presunta fuga di Blair.

L’ABITO DA SPOSA DI BLAIR FIRMATO DA VERA WANG: DETTAGLI E FOTO

Su Sposalicious ne avevamo già parlato: i fan di Gossip Girl stanno cercando di scoprire quale tra gli uomini presenti nella vita di Blair riuscirà, come si suol dire, ad impalmarla nella centesima puntata del famoso serial tv.

Oggi però spostiamo la nostra attenzione dai fidanzati al vestito che, diciamo la verità, attira molto di più la nostra attenzione. Non è forse accaduto lo stesso con l’abito di Bella in Breaking Down (suppongo che le fan di Pattinson risponderanno prontamente: no)?

Per quanto mi riguarda, resto sempre un po’ delusa dagli abiti da sposa delle protagoniste di film e telefilm. Sarà perché si tratta di ragazze giovani, che devono dunque indossare abiti freschi e leggeri, ma mi sembra che i loro vestiti da sposa non brillino per personalità. Forse perché non devono oscurare chi li indossa.

Ma io mi chiedo: esiste davvero un abito in grado di oscurare la personalità di un tipetto come Blair? E comunque avrei lavorato un po’ di più sull’acconciatura. A meno che il tocco scapigliato non sia dovuto alla sua fuga. Voi lettrici e fan che ne pensate? L’abito vi sembra adatto a lei? Il bouquet non è troppo delicato? Soprattutto, questo matrimonio ci sarà o no? Leggete il parere di Dafne di Modalizer (sul blog anche il look premaman di QueenB):

I produttori da tempo parlano dell’episodio numero 100 come della puntata con più colpi di scena e non sappiamo se gli scatti che la ritraggono sfuggente vestita di bianco con il bouquet realizzato con i suoi fiori preferiti sono una trovata pubblicitaria o dei veri e propri indizi sull’esito negativo del matrimonio.

Commenti (3)

  1. Nonostante sia un abito di tutto rispetto, creato da una stilista d’eccezione, non è proprio da Blair un abito del genere. Penso che i fans si aspettino qualcosa di più, soprattutto perché Blair è una persona che punta molto sul look, cura ogni dettaglio, in maniera quasi maniacale. Siamo troppo abituati a vederla vestita in un certo modo, a dettare legge in fatto di moda, che quest’abito proprio non sembra averlo scelto lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>