Lanterne cinesi, portafortuna al matrimonio

di Marina 1

lanterne cinesi, sky lantern

Avete mai sentito parlare delle lanterne cinesi? Sapete cosa sono? La parola lo dice, sono delle lanterne di carta di origine cinese che ultimamente stanno godendo di grande popolarità non solamente nel paese da cui provengono.

Vengono proposte per i matrimoni, i battesimi e i festeggiamenti in generale. Sono bellissime da vedere e ora ve ne spiego anche l’utilità.

Portano fortuna!

Sono fatte di carta e hanno un apposito contenitore dove viene posizionato il combustibile. Una volta acceso con un comune accendino prende il volo, per questo le chiamano skylantern, lanterne volanti.

Lasciate andare volano in alto nel cielo formano una “volta stellata” stupenda. Potreste fornirne una ad ogni invitato alle nozze che, al momento opportuno la accenderebbe per poi lasciarla volare in cielo.

Centinaia di lanterne illuminerebbero il cielo rendendolo magico. Tutti a testa in su non faremmo che guardare una simile meraviglia e… porta anche fortuna, come vi dicevo. Queste lanterne portafortuna si alzano oltre cento metri nel cielo e fluttuano per circa dodici minuti.

è un’idea molto romantica e carina che realizzata lascerà nei vostri ospiti uno stato di meraviglia e stupore. Si ricorderanno per sempre delle vostre nozze e di questo momento magico, come voi del resto. Le lanterne sono biodegradabili, bruciano e tornano a terra senza pericolo o inquinamento. Le potete acquistare nel sito skycandle.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>