Lanterne magiche per le nozze

di Marina 1

addobbi per le nozze

Le lanterne, cinesi o meno, portano magia e un pizzico di fortuna al matrimonio quindi perchè non approfittarne e utilizzarle come decorazioni per le nozze?

Con le loro luci rendono magico il ricevimento, specialmente se è organizzato quando scende la sera e il cielo si oscura.

Qualche giorno fa vi ho parlato delle lanterne cinesi che hanno una autocombustione che permette loro di volare in cielo queste invece hanno un filo e funzionano con la luce elettrica. Anche queste sono tipicamente cinesi e si possono trovare di tutti i colori.

Sono fatte di carta di riso e le trovate in varie misure e colori differenti. Non dovete far altro che andare nel sito efavormat dove le troverete e potrete scegliere. In ogni confezione ci sono dodici lanterne e il costo sui ventinove dollari ora è abbattuto a diciassette.

Inoltre se acquistate più pacchetti il costo si riduce ulteriormente. Che bello sarebbe guardare un soffitto tutto illuminato con le lanterne cinesi. Le più grandi sono di trenta centimetri di diametro, ma per questo i prezzi sono molto maggiori, si parla di sessanta dollari scontate.

Per avere più possibilità di posizionamento potete acquistare anche i cavi, servono per prolunga, in modo che possiate posizionare le lanterne dove meglio credete senza problemi di corrente!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>