Location in Lombardia, Feudo di Agnadello

di Marina Commenta

Vi sposate in Lombardia? A solo venti minuti da Milano, zona Linate, c’è una cascina lombarda completamente e perfettamente ristrutturata, che ricorda un vecchio feudo, da cui prende anche il nome.

Gli ambienti, sia interni, che esterni sono curatissimi e gli ospiti possono contare su bei giardini con laghetto e due porticati. La sala interna è molto grande con travi a vista e pavimenti in teak. Ci sono tanti angoli suggestivi dove gli sposi possono fare le fotografie per il loro album.

Questa è una location veramente bella, oltre a grandi spazi si può godere di un ambiente tranquillo, un feudo a poche decine di minuti da una grande città, ma fuori dal traffico e dagli ambienti congestionati.

Organizzare un ricevimento o un pranzo di nozze in un luogo come questo ti fa sentire come dentro una favola, inoltre non è difficile da raggiungere e gli ospiti si possono godere la giornata. Se nelle stagioni fredde i giardini e i porticati non possono essere sfruttati appieno, ma in primavera ed estate è perfetta.

Per chi volesse può organizzare la cerimonia nella vicina chiesa parrocchiale o nella cappella votiva consacrata. Viene organizzato solamente un matrimonio al giorno, questo per garantire l’esclusività del banchetto.

Photo Credits | maisonsabbatini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>