Matrimonio, decorazioni per il soffitto

di Marina Commenta

Che organizziate un rinfresco in un salone, un buffet oppure un vero e proprio pranzo di nozze in un ristorante o eni locali di un vecchio palazzo o castello dovete pensare anche alle decorazioni. Può essere che se ne occupino già le persone dove lo avete organizzato, ma non è detto che non possiate dire la vostra.

Ci sono molti modi per decorare, addobbare e abbellire le sale e dipende dal vostro gusto. Potete arricchire le pareti con nastri, coccarde, palloncini e fiori. Lo stesso vale per il soffitto, sia che vi siano lampadari e null’altro oppure romantiche travi a vista. In quest’ultimo caso forse le decorazioni dovrebbero essere più eleganti e romantiche, ma non è detto.

Come prima cosa dare un’occhiata al locale dove avete organizzato il rinfresco o il buffet e cercate di farvi un’idea su come vi piacerebbe vederlo addobbato, poi mettetevi all’opera parlandone con i proprietari, in modo da capire se la vostra idea è realizzabile.

A questo punto occupatevene personalmente o date indicazioni precise. Potete utilizzare palloncini colorati e fare dei cuori bianchi e rossi da appendere alle pareti, oppure utilizzare decori in carta di riso o ancor più leggeri da appendere al soffitto in modo da creare a che piacevoli giochi di luci e non dimenticate nastri e tulle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>