Make-up sposa d’estate

di Marina Commenta

trucco sposa estivo

Matrimonio estivo? Che bello! Personalmente adoro l’estate con il sole nel cielo terso, un venticello caldo che accarezza la pelle e, perchè no, il rumore del mare a fare da musica ad un matrimonio. Vi attira? Io lo farei domani!

Una sposa d’estate  ha forse più possibilità di scelta di tutte le altre, molta dell’organizzazione può riflettere proprio la stagione a partire dal luogo del ricevimento fino all’abito e al make up della sposa, per questo chi si sposa nel periodo estivo ha di sicuro più possibilità, soprattutto per quanto riguarda la location.

Se il ricevimento si ha la fortuna di farlo all’aperto e si può contare su una location fiabesca e romantica si potranno anche scegliere un abito e un trucco del genere. In linea di massimo il trucco per l’estate è molto leggero, non eccessivo.

Per gli occhi viene utilizzato un eye liner e a volte dell’ombretto scuro per dare un effetto smokey allo sguardo. Altre spose invece preferiscono colori chiari e brillanti che danno luce agli occhi. La bocca viene sapientemente valorizzata disegnando il profilo delle labbra per poi riempirlo di gloss lucido.

Il rimmel allunga le ciglia. Potete scegliere tra tanti quello che crea il miglior effetto e che magari sia anche waterproof così se vi emozionate e vi viene da piangere non vi colerà sulle guance in modo antiestetico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>