Matrimonio, non i soliti pacchettini

di Marina Commenta

Le bomboniere possono essere donate all’interno di scatolette bianche, i regali per gli invitati, o i testimoni e le damigelle lo stesso, ma potete anche pensare di decorarle con il DIY. Cos’è? Io la prima volta che ho visto questa sigla non sapevo che pesci pigliare!

Per chi ancora non lo sapesse vuol dire “Do It Yourself“, ovvero la traduzione in inglese del nostro fai da Te! Ci sono bellissime cose che si possono realizzare con un minimo di manualità, pizzi, nastri e altro materiale.

Quelle che vi propongo oggi sono decorazioni per pacchetti e pacchettini che possono essere create per il matrimonio. Le potete persino utilizzare per le scatole dei confetti, un modo diverso per decorare!

Come potete vedere nelle foto della gallery con nastri, iuta, bottoni e poche altre cose nei colori del bianco e naturali potete davvero creare bellissimi capolavori da regalare ai vostri ospiti. Sono talmente belle che potrebbero rappresentare le vostre bomboniere.

A me il fai da te affascina molto, anche se a dire il vero non sono molto brava, ma se date un’occhiata a qui e seguite le istruzioni potete davvero farcela, non è difficile. E poi altre informazioni e campioni li potete trovare nel sito stylemepretty troverete tante deliziose idee per fare del vostro matrimonio un’occasione ancor più speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>