Nozze, applicazione iPhone di MatrimonioIdee

di Gianni Puglisi Commenta

applicazione matrimonio iphone

Nell’era moderna, con la tecnologia che impazza e l’iPhone che serve praticamente a tutto, non poteva mancare un’applicazione dedicata alle nozze e al mondo della sposa. Da pochi giorni è possibile trovare su Apple Store una nuova applicazione dedicata.

Si chiama MatrimonioIdee ed è l’applicazione che vi consentirà di organizzare in ogni minimo dettaglio le vostre nozze.  Grazie a questa app sarà possibile trovare senza troppe difficoltà le aziende che vi servono per preparare il matrimonio.

Dal ristorante per il ricevimento al parrucchiere, dal fiorista al fotografo e poi aziende di catering. Ci sono anche idee creative. Potete affittare un autobus e trovare una dogsitter, o meglio wedding dog sitter.

Attraverso l’applicazione arrivate nella pagina dell’azienda, ne leggete le caratteristiche ed i servizi, scrivete e vi fate fare un preventivo a seconda di cosa vi serve. Confrontate i prezzi e concludete con chi vi costa meno oppure vi da il servizio migliore.

Semplice e veloce questo sistema consente non solo di risparmiare tempo, ma anche denaro. le aziende, messe a confronto tra loro, per ottenere nuovi clienti dovranno giocoforza offrire qualcosa in più o avere prezzi migliori.

Inoltre, proprio grazie all’applicazione sarai tenuta informata delle offerte e degli sconti che le aziende faranno in modo da poter decidere con più libertà. Essere aggiornati permette di poter scegliere più liberamente.

Per le società che lo desiderano possono diventare partner e così ampliare la rosa di proposte per la futura sposa. Il bello è che nell’app, che possiamo considerare un perfetto contenitore, c’è davvero di tutto: dal primo all’ultimo passo.

Viaggio di nozze compreso. Oggi il tempo è prezioso e molte ragazze che si sposano devono “incastrare” in una vita già vissuta di corsa, l’organizzazione del matrimonio che richiede parecchio tempo, così sono enormemente agevolate.

Trovate l’applicazione nell’Apple Store, per maggiori dettagli potete leggere su matrimonioidee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>