Paola Cortellesi pronta per il matrimonio

di Giulia Ferri Commenta

Dopo 9 anni di fidanzamento con il regista Riccardo Milani, voci di corridoio sussurrano il matrimonio tanto atteso di Paola Cortellesi, una delle poche show girl in Italia bella e brava, non solo a Zelig, con le sue imitazioni, le sue performance canore e i ruoli interpretati nei film.

Ed è proprio sul set de Il Posto dell’Anima che nel 2002 Paola Cortellesi ha conosciuto il suo attuale compagno Riccardo Milani, regista della pellicola. Sfondo galeotto che ha visto nascere qualcosa di più di una collaborazione professionale è stato l’Abruzzo e Vasto, la città in provincia di Chieti dove sono state girate la maggior parte delle scene.

Nella storia de Il Posto dell’Anima, Paola Cortellesi interpreta il ruolo di Nina, la fidanzata di Antonio (Silvio Orlando), il quale sogna di ritornare con lei al loro paese d’origine. Un film che da molti è stato definito come la lettura in chiave moderna di Rocco e i suoi fratelli di Luchino Visconti, per certi versi agli antipodi, per la nuove immagine che viene fuori della classe operaia.

Tempo fa su Diva e Donna la Cortellesi aveva dichiarato:

E’ complicato metter su famiglia. Mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno ma a volte mi sento inadeguata. Forse sono ancora troppo figlia per fare la mamma!

Che sia finito anche per lei Il tempo delle mele?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>