Partecipazioni di nozze Unicef

di Marina Commenta

inviti a nozze

Scegliere le partecipazioni è importante e in genere lo si fa utilizzando lo stesso stile delle altre decorazioni e accessori.

Queste invece sono particolari e proposte dall’Unicef. Acquistare queste partecipazioni oltre agli sposi serve ai bambini. Si utilizzano i soldi spesi per salvare delle vite, appunto.

Le partecipazioni Unicef sono molto carine, bianche con piccoli decori azzurri. Ci sono le partecipazioni con gli inviti a nozze, ma anche al ristorante. Nella parte superiore hanno due piccole ali.

Il loro significato è che andranno oltre l’abitazione del vostro invitato e procederanno fino in paesi lontani dove ogni partecipazione si trasformerà in venti dosi di vaccini per salvare la vita ai bambini.

Il minimo d’acquisto è di cinquanta partecipazioni, ci sono anche le bomboniere. Le potete anche personalizzare. Al momento dell’acquisto nel sito dell’Unicef non dovete far altro che scrivere i nomi degli sposi e altre informazioni che saranno stampate sugli inviti.

Niente di più semplice, ma anche di sociale. In alcune zone del mondo i bambini muoiono e sono veramente pochi quelli che hanno il lusso di diventare grandi. Le vostre nozze potrebbero salvare alcuni dei ventiduemila bambini che non ce la fanno.

Quale occasione migliore per sentire che le nozze hanno un peso nel futuro, non solo nel nostro? E poi queste partecipazioni sono veramente carine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>