Vincenzo Dascanio fiori per un matrimonio

di Marina 1

Vincenzo Dascanio può essere definito come uno stilista dei fiori. le sue composizioni arredano alberghi e hotel, case e non solo. Le sue creazioni artistiche sono veri e propri capolavori che arredano e creano emozioni.

Le scenografie che crea per le cerimonie sono davvero uniche e fantastiche, non si possono chiamare solo composizioni floreali, sono molto di più. Sono uno stile, un modo di vivere ed è sempre maggiore il numero di persone, anche privati, che si rivolgono a lui per avere composizioni e decorazioni per le proprie feste e ricorrenze.

Vincenzo dascanio è un giovane Flower Designer che utilizza i fiori per creare meravigliose composizioni, uniche nel loro genere. potete trovare nella gallery alcuni suoi lavori. Incredibile come dei semplici fiori, che messi insieme a caso, non avrebbero nulla da dire, divengono invece modi di comunicare.

Per le nozze un tema conduttore, un fiore che si trova in tutto, dal cuscino dell’auto, al bouquet della sposa, dalla chiesa ai tavoli di nozze, può rendere tutto ancor più perfetto. La magi delle emozioni si trova proprio dappertutto! Volete degli addobbi floreali speciali? o un suggerimento particolare? Un’idea creativa? Rivolgetevi a lui, vi darà il bouquet che cercate e forse anche qualcosa in più!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>