Scarpe da sposa 2011: i tacchi a spillo Loriblu

di Marina Commenta

L’argomento di oggi sono le scarpe, da sposa ovviamente. Sono moltissimi gli stilisti che le disegnano e producono nei modelli più diversi: classiche, particolari, comode, principalmente estetiche. Ci sono quelle normalissime, che ogni sposa può permettersi, e quelle gioiello impreziosite da brillantini Svarovski, come quelle che vedete nella fotografia della gallery.

I tacchi alti vanno sempre di moda, l’importante è saperli indossare. Cosa vuoil dire? Se siete abituate a portarli lo sapete! Il piede si abitua a quella posizione e poi non prova più fatica, lo sforzo è minimo perchè appunto ci ha una certa pratica.

Se invece non le calzate spesso e decidete di indossarle per il matrimonio… beh, fate pratica almeno un pò. Vi servirà ad evitare di ondeggiare come foste sulle uova! Personalmente adoro i tacchi alti, ma in effetti richiedono un pò di pratica.

E tenete conto di dove vi sposate e com’è il pavimento, sembra una sciocchezza, ma su sassi e pavet è più difficile camminare. Questi modelli che vi propongo sono di Loriblu. Nella collezione trovate sandali gioiello del costo di circa seicento euro, in raso o con cristalli Svarovski, ma anche ballerine con pietre incastonate, oppure platform di vernice che vi assicurano qualche centimetro in più. In alternativa ci sono sneakers e stivali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>