Regali per i testimoni di nozze: ecco qualche suggerimento

di Valeria Commenta

Ce ne sono di aspetti che mettono in difficoltà i futuri sposi. Tra questi, la scelta dei regali per i testimoni di nozze. Proviamo allora a lanciare qualche suggerimento.

Regali per i testimoni di nozze: avete di fronte una lei? Orientatevi verso una gironata o un weekend in una beauty farm per rilassarsi. Preferite qualcosa di più classico? Un gioiello: con quello non si sbaglia mai.

Avete di fronte un lui? Si vai dai regali super inflazionati – orologi, gemelli, accessori in pelle – a quelli più originali:  un volo in deltaplano, un biglietto per un concerto, un corso per sommelier (a patto che il vostro testimone non sia astemio).

La tecnologia poi va sempre forte. E allora potreste optare per un cellulare,  un navigatore satellitare, un i-Pod, una fotocamera, una cornice digitale.  E questo è solo l’inizio. Fidatevi di Sposalicious…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>