Scarpe per la sposa dorate per l’ultimo dell’anno

di Marina Commenta

scarpe sposa dorate

Per l’ultimo dell’anno di che colore potrebbero essere gli accessori per la sposa? Il bianco non è decisamente il colore scelto per le nozze di Capodanno. In questa occasione vanno molto l’oro e l’argento.

In questo articolo vi proponiamo scarpe da sposa dorate, perfette per la sposa dell’ultimo dell’anno. Sono dorate, con tacco alto, o basso, lisce e lucide o con decorazioni. Brillantini che ricoprono la scarpa e anche il tacco, di un unico colore oppure misti.

Questo genere di scarpe, perfette per le feste come Capodanno sono belle da vedere e se il vestito è leggermente più corto e non tocca proprio terra si possono intravedere. L’abito lungo può anche essere sostituito da uno corto al ginocchio o alla caviglia.

Dipende dai gusti della sposa, ma le decorazioni in oro possono andare oltre le scarpe. CI sono cintura, accessori per capelli, borsetta e non solo. Anche lo sposo può indossare qualcosa di dorato per essere perfettamente a tono con la futura consorte.

Un orologio da polso,o da taschino per lui, il bouquet con l’impugnatura dorata per lei e tanti piccoli accessori e decorazioni per la tavola, per rimanere in tema. E se vi sposate proprio la notte di San Silvestro… gran brindisi per l’anno nuovo, che vi porti tanta felicità e serenità.

Le scarpe nelle fotografie della gallery le potete acquistare su yolu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>