Scarpe sposa, online costano meno

di Marina Commenta

scarpe sposa elegantiAcquistare le scarpe da sposa online costa meno, ma ogni cosa ha i suoi pro e contro, una medaglia ha sempre due lati. Quindi acquistare online conviene? Vediamo di stabilire quali possono essere le motivazioni della scelta.

Un acquisto fatto in negozio dà la possibilità di provare le scarpe, controllare la calzata, che siano comode e adatte all’abito da sposa che pensiamo di indossare. Può succedere che le scarpe, come i vestiti, ci piacciano in fotografia oppure in sè e per sè, ma meno se indossate da noi.

Un acquisto online però fa risparmiare non solo denaro, ma anche tempo. Non c’è bisogno di recarsi in un vero negozio, di provare le scarpe, di fare la fila alla cassa o per il parcheggio. In genere poi nei siti vengono fornite indicazioni precise che aiutano nell’acquisto, come ad esempio misure, altezza tacco e via discorrendo.

Se siete certe del vostro numero e non avete grossi problemi di piedi, non è vero che una scarpa vale l’altra, allora potete fare acquisti online e risparmiare non solo sulle scarpe di nozze. Alcuni modelli che vi propongo nella gallery avevano prezzi anche di cinquecento sterline, ora però sono in promozione a settantacinque.

Arrivano ad una scontistica anche del 90% in meno è un risparmio di tutto rispetto. Le più costose sono calzature decorate con cristalli Swarovski su tutta la pelle. Modelli che si trovano si a tacco alto, che nella classica forma a ballerina.

Quelle nelle foto le potete trovare in vendita nel sito yolu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>