Scarpe sposa personalizzate, un’idea glamour

di Marina 4

scarpe sposa personalizzate

Appena le ho viste ho pensato fossero un’idea veramente unica! Scarpe personalizzate per la sposa. Ve le decorano nello stile che preferite, fatte a mano con la data del matrimonio scritta sopra, ma le fanno anche per gli anniversari.

è sufficiente scrivere una mail, fare la propria richiesta e attendere che vi rispondano. Nel sito bellishshoes potete trovare molti modelli tra cui scegliere e farvi un’idea di come decorano le scarpe.

Non ce ne sono solamente bianche, ma anche di colori intensi, come ad esempio il rosso. Tacchi alti, platò e decorazioni hand made. Ecco le scarpe per la sposa. Un’idea fantastica per scarpe glamour!

E le potete conservare come un ricordo prezioso insieme all’abito nuziale o, se preferite, calzarle nelle occasioni speciali. Un ricordo che può durare per sempre, se non le indossate più. Se invece doveste farlo… nessun problema. Anni dopo potete farvele rifare con l’anniversario di nozze.

Avere un paio di scarpe con scritto “50 anni di matrimonio” sarebbe fantastico. Un traguardo che in pochi raggiungono, purtroppo. Se siete sposate già da anni potete farvi realizzare un paio di scarpe così per l’anniversario, specialmente se lo festeggiate insieme ai vostri invitati del matrimonio, con un pranzo al ristorante.

Ma potete anche regalarle! Sono magnifiche e anche se non indossate rappresentano senz’altro un’idea unica.

Commenti (4)

  1. Vorrei sapere il prezzo della scarpa bianca e blu disegnata con la data 11.06 2016 grazie

  2. Spero qualcuno risponde sennò chiudete il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>