Sondaggio: vorresti uno stripper al tuo addio al nubilato?

di Barbara Commenta

spogliarellisti addio nubilato

Stripper, spogliarellista, bel ragazzotto in mutande. Chiamatelo come volete, ma la sostanza resta la stessa. Molte ragazze organizzano la propria festa di addio al nubilato con spogliarello finale e si rifanno gli occhi. Stavo per dire che la sposa si gode lo spettacolo per l’ultima volta, ma in realtà, se è tanto fortunata da avere molte amiche single, allora ha davanti a sé un futuro luminoso.

Torniamo a noi. Teoricamente lo spogliarellista resta in biancheria intima. Voci che però mi sono giunte da feste cui non ho partecipato mi dicono che di fronte alla richiesta “nu-do, nu- do”, c’è una buona possibilità che cedano. Che ne dite vi solletica l’idea? Certo, gli esperti di bon ton non sarebbero d’accordo.

Una festa di addio al nubilato deve essere godereccia ma sobria, senza eccessi. Gli esperti prevedono che con la stessa morigeratezza si svolgano le feste di addio al celibato? Chissà. Vi ricordo comunque i 10 step per un perfetto addio al nubilato di cui ho scritto tempo fa.

Personalmente sarei troppo imbarazzata nel trovarmi davanti un uomo mezzo o per tre quarti nudo. Figuriamoci uno come mamma lo ha fatto. Se però l’idea vi solletica, ma non volete correre il rischio che il vostro lui, per ripicca, esageri ancora di più, vi lancio un’idea alternativa.

Potreste organizzare una festa di addio al nubilato e addio al celibato comune. Con due stripper, un uomo e una donna. Naturalmente non voglio suggerire niente di osceno, mi raccomando.

Penso soltanto che passando la serata insieme e condividendo insieme la trasgressione, potreste evitare eventuali malumori o gelosie. A meno che, mie care future e maliziose spose, non sia proprio quello l’obiettivo che vi prefiggete: far andare lo sposo all’altare con il dubbio delle vostre pazzie da ultima notte.

Per ora è tutto. Vi lascio rispondere al sondaggio di oggi. Se però poi decidete a favore dello stripper, ci raccontereste qui nei commenti come è andata a finire?

Vorresti uno stripper al tuo addio al nubilato?

No (50%, 21 Votes)
Sì, certo che sì (24%, 10 Votes)
Solo uno? (19%, 8 Votes)
Sì, ma rinuncio per amore del fidanzato/delle amiche (5%, 2 Votes)
Sì, ma mi vergogno troppo per chiederlo (2%, 1 Votes)

Photo Credits | Kevin Doebel su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>